Il prodotto perfetto per i tuoi piedi
Facili e pratici, la soluzione migliore per le mani fredde
Il tuo corpo non è mai stato così caldo prima d'ora
Niente più dita fredde per il prossimo inverno

Dove posso acquistare i warmers?

Puoi acquistare i warmers e gli accessori disponibili direttamente dal nostro e-commerce, approfittando della comodità della consegna a domicilio.

In alternativa puoi acquistare i warmers in Italia ed i numerosi paesi d'Europa: per conoscere i punti vendita relativi a ciascuna nazione ti consigliamo di visitare la sezione dedicata cliccando qui

Dove vanno gettati dopo l'uso?

Trattandosi di prodotti naturali, i warmers Only Hot possono essere smaltiti in tutta semplicità insieme ai rifiuti urbani non organici.

Fatti di ferro, acqua, carbone-attivo, sale e vermiculite, i warmers sono prodotti del tutto green e atossici.

Esistono accessori che esaltano le caratteristiche dei warmers?

Certo. Gli accessori Only Hot sono pensati appositamente per esaltare le caratteristiche dei warmers e aumentare la loro potenza riscaldante.

C'è il cuscino per il sediolino dello stadio, lo scaldacollo per la moto, i guanti a prova di ghiaccio e tanti altri. Gli accessori hanno taschine apposite per inserire i warmers, così da poter catturare tutto il calore sprigionato.

Scopri qui gli Hot Combo, le combinazioni migliori per assicurarti tutto il comfort possibile!

Esistono soggetti a cui è sconsigliato l'uso dei warmers?

Atossici, naturali, inodori e composti di soli prodotti naturali e privi di sostanze chimiche, i warmers non presentano controindicazioni.

Invitiamo però le donne in stato di gravidanza a consultare per precauzione il medico prima dell'utilizzo.

Gli “scaldini” sono indicati per l'attività sportiva ad alti livelli?

I warmers Only Hot sono ottimi per le attività sportive anche agonistiche.

I nostri scaldini sono perfetti per migliorare il comfort e il benessere di chi vive lo sport in condizioni climatiche rigide, con benefiche ripercussioni anche sulla resa delle performance.

I warmers Only Hot sono inoltre ottimi anche per alleviare i dolori reumatici che possono colpire coloro che praticano lo sport ad alti livelli. I nostri warmers sono perfetti alleati delle tue prestazioni migliori! Non a caso sono amici di campioni come i calciatori della FC Inter e lo schermidore Diego Occhiuzzi!

Scopri i campioni che hanno scelto il pinguino

Per chi sono adatti i warmers?

I warmer sono adatti davvero a tutti. Mamme e papà, nonni e nonne... e anche ai bambini! Non solo per sportivi o per chi si trova per professione a passare molte ore in esterno anche in condizioni climatiche avverse: i warmer possono essere utilizzati da chiunque abbia semplicemente freddo o senta il bisogno di riscaldare alcune parti del corpo.

Per non perdere il piacere di una passeggiata anche con le temperature più fredde, per i tuoi viaggi in Paesi con un clima rigido, per sfidare l'inverno in motorino o in bicicletta. Ma anche per fare sport all'aperto o per coccolarsi dopo una giornata stressante. I warmer sono ottimi per ogni occasione in cui il corpo ha bisogno di calore!

I warmer, inoltre, possono rivelarsi un indispensabile alleato di chi lavora all'aria aperta.

Per temperature particolarmente rigide o per dolori reumatici, i warmers Only Hot sono dunque un valido alleato per il benessere di tutta la famiglia.

Posso usare i warmers in condizioni climatiche particolarmente rigide?

I warmers Only Hot possono essere utilizzati con temperature eccessivamente fredde.
Le performance dei warmers Only Hot con un clima rigido sono infatti decisamente elevate, come garantiscono l'alpinista italiano Sandro Rossi, la Federazione Italiana Sci Nordico, le Montblanc Guide di Edmond Joyeusaz e la Nazionale Tedesca di sci alpino.

Posso utilizzare i warmers dopo la scadenza?

Non ci sono controindicazioni per l'utilizzo dei warmers Only Hot oltre la data di scadenza indicata sul retro della confezione.

Il termine serve invece ad indicare la fine del periodo di garanzia per il rilascio del calore sprigionato dai nostri scaldini.

Quanti tipi di warmer esistono?

Ci sono warmers per ogni parte del corpo e per ogni occasione d'uso. Esistono 5 tipi di warmers standard vendibili singolarmente:

 

Inoltre in catalogo sono presenti anche gli Hot combo, combinazioni di warmer pensate per il riscaldamento del corpo, per il tempo libero all'aria aperta e per il benessere dell'organismo, comprendenti anche kit di warmer con formati specifici per le diverse esigenze.

Scopri i warmer più adatti a te!

Vorrei diventare un distributore warmer, come faccio?

Se vuoi diventare distributore ufficiale per Only Hot fai riferimento ai nostri contatti!

Compila il Form dedicato a informazioni commerciali e preventivi! Sarai in breve ricontattato .